Ciao a tutti, sono Michele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefane
     
    .

    User deleted


    Ho un problema ad un dente, una otturazione si è lievemente rotta, scoprendo una fessura attraverso la quale penetrano cibo e saliva.


    Per questo motivo ho iniziato ad interpellare alcuni dentisti della mia città, ma sono rimasto un pò insicuro per via delle procedure di autoclave dentista sterilizzazione. Praticamente nessuno imbusta le frese prima di metterle nell'autoclave, alcuni non imbustano per niente i manipoli, altri hanno riuniti vecchi ed ho paura per via del famoso problema dei film batterici che possono ricoprire le pareti interne delle tubature... Un altro invece utilizza la stessa turbina per più clienti. Uno, per giustificare il fatto che non imbustava le frese, mi ha detto che i manipoli vanno imbustati per preservarne l'igiene in caso di caduta sul pavimento, ma che all'interno di un cassetto potrebbero essere conservati senza busta... Fattostà è da quattro anni che sono costretto a sobbarcarmi 200 km per andare da un dentista della provincia di Firenze, piuttosto noto devo dire, dove ho avuto il "piacere" di osservare ogni oggetto uscire dalla busta. Addirittura una sua collaboratrice aveva urtato la lampada con un manipolo, ha immediatamente buttato il manipolo e ne ha subito scartato uno nuovo...

    Ora però sono sono stufo e vorrei trovare un buon dentista a Perugia, che osservi alla lettera le regole dell'igiene!

    Forse sono un pò pignolo ed ipocondriaco, ma con l'ultimo preventivo che ho ricevuto, dovermi anche preoccupare per la mia salute mi pare troppo...
     
    .
0 replies since 18/1/2016, 09:15   61 views
  Share  
.